fbpx
0Altre serie tv

Sons of Anarchy, il creatore Kurt Sutter sulla morte di Johnny Lewis: ‘Aveva smarrito la sua strada’

Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, ha rilasciato un messaggio personale dopo la notizia della morte dell’attore della serie, Johnny Lewis.

Lewis, che interpretava Epps Kip ‘Half-Sack’ sul biker drama di FX, è stato trovato morto dalla polizia di Los Angelas, qui la notizia dettagliata.

johnny lewis
Johnny Lewis

‘Non so se la gente lo sa, ma Johnny Lewis (Half-Sack) è morto la notte scorsa’, ha scritto Sutter sul suo sito ufficiale. ‘E stata una tragica morte per un ragazzo di grande talento, ma che purtroppo aveva smarrito la sua strada. Vorrei poter dire che sono rimasto scioccato dagli eventi di ieri sera, ma non è così. Sono profondamente dispiaciuto che una vita innocente avesse intrapreso un percorso distruttivo’.

E ha concluso: ‘Si, è un giorno di lutto, ma è anche una giornata di sensibilizzazione e gratitudine. Purtroppo, alcuni di noi devono portare un messaggio con la propria morte’.

Lewis era conosciuto anche per il suo ruolo in The O.C e aveva recitato al fianco di Kristen Stewart nel film The Runaways.

LEGGI ANCHE: Sons of Anarchy: lo spinoff ‘Mayans MC’ in arrivo su FX

Comments
To Top