
Somewhere Between: Devon Sawa nel cast della serie tv di ABC
Il cast di Somewhere Between si allarga. Negli ultimi giorni la stampa americana ha infatti annunciato l’arrivo di Devon Sawa nel cast della serie televisiva targata ABC.
Scritta da Stephen Tolkin (Legend Of The Seeker, Taxi Brooklyn) e basata su un format coreano, Somewhere Between narrerà le vicissitudini di Laura Price (intepretata da Paula Patton), una donna che dovrà convivere con alcune premonizioni che le mostreranno l’omicidio della figlia Serena. Laura non conosce l’identità dell’assassino né il movente, ma sapendo la data e il luogo dell’omicidio cercherà tutti i modi per salvare la figlia da questo triste destino.
Devon Sawa vestirà i panni di Nico Jackson, un investigatore privato.
Composta da 10 episodi, la prima stagione di Somewhere Between sarà prodotta da Paula Patton (Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Perfect Match), Ivan Fecan (Beat Bugs) e Joseph Broido (Endgame) e sarà girata a Vancouver.
Ricordiamo che Devon Sawa ha partecipato in passato ad altre serie tv come Nikita, NCIS: Los Angeles e The Odyssey. Negli ultimi anni per il grande schermo ha partecipato a Life on the Line, A Warden’s Ransom, A Resurrection e Creature of Darkness.
Somewhere Between debutterà sui piccoli schermi americani quest’estate.