fbpx
0Altre serie tv

Somewhere Between: arriva JR Bourne da Teen Wolf

Buone nuove per i fan di JR Bourne; l’attore canadese noto ai più per aver partecipato alle serie televisive Stargate SG-1, Godiva’s e Teen Wolf, è entrato nel cast di Somewhere Between, il nuovo thriller telefilmico targato ABC.

Secondo quanto pubblicato dalla stampa d’oltreoceano, JR Bourne farà dunque parte del cast della serie televisiva estiva della ABC. Scritta e prodotta da Stephen Tolkin (Brothers & Sisters) e basata su un format coreano, Somewhere Between narrerà le vicissitudini di Laura Price (interpretata da Paula Patton), una giovane madre che a seguito di alcune premonizioni scopre il giorno e il luogo in cui sua figlia verrà uccisa, ma non l’identità e la motivazione dell’assassino. Da quel momento la donna farà di tutto pur di salvare la figlia e proteggerla da un destino che sembra esser già scritto.
JR Bourne vestirà i panni di Tom Price, il marito di Laura.

Ricordiamo che JR Bourne ha partecipato recentemente alla sesta e ultima stagione del teen drama targato MTV Teen Wolf. Come guest star ha partecipato anche ad altre serie tv quali Outcast, Arrow, Satisfaction, Suits e UnREAL.

Comments
To Top