fbpx
0Altre serie tv

Some Girls: la versione femminile di The Inbetweeners

Siete fan del serial The Inbetweeners? Allora il nuovo show di BBC3 intitolato Some Girls fa per voi! Il serial, appena sbarcato sui piccoli schermi del network inglese, racconta la vita e gli amori di un gruppo di sedicenni che giocano nella stessa squadra di football e vivono nello stesso quartiere.  Ogni episodio segue la loro vita da adolescenti alle prese con i primi amori, il sesso, gli insegnanti, il divertimento e le crisi esistenziali.

Al centro della serie c’è Viva (Adelayo Adedayo), che sogna di diventare – un giorno – una grande psicologa infantile. In attesa del grande successo, Viva si diverte ad analizzare i suoi amici, a vivere con suo padre Rob (Colin Salmon), che è ‘hot per la sua età’ e la matrigna Anna (Dolly Wells), una neozelandese nonchè la sua sadica insegnante di educazione fisica.

Viva è grande amica di Holli (Natasha Jonas), Saz (Mandeep Dhillon) e Amber (Alice Felgate) con le quali condivide tutto: dai vestiti al mood, dai segreti ai (occasionalmente) tranquillanti.

Intervistato sulla serie televisiva, il capo di BBC 3 Zai Bennett ha dichiarato: ‘BBC 3 è il canale che porta nuove commedie in Inghilterra. Siamo felici che uno show come Some Girls, divertente, onesto e reale, sia entrato nel nostro palinsesto’.

Ricordiamo che Some Girls è stato lanciato il 6 novembre e il terzo episodio verrà trasmesso dalla BBC3 il prossimo 20 novembre. La stagione è composta di soli 6 episodi.

Di seguito il trailer della serie tv.

Comments
To Top