fbpx
Cinema

Solace: il trailer del film con Colin Farrell e Anthony Hopkins

solace

men_actors_colin_farrell_faces_1280x800_19905A settembre arriverà Solace, il nuovo mystery thriller di Afonso Poyart (Two Rabbits). Scritto da Peter Morgan e Sean Bailey, il film racconta le vicissitudini di John Clancy (Anthony Hopkins), un medico che, lavorando in coppia con un agente speciale dell’FBI (Jeffrey Dean Morgan), ha il compito di stanare un pericoloso serial killer (Colin Farrell).

“Il film ha alcune influenze di Se7en e Il silenzio degli innocenti, non credo però che Solace sia solo un film su un serial killer, questa parte è solo il suo strato esteriore. Sullo sfondo il film è molto più di questo, parla della vita e della morte e solleva alcuni interessanti dilemmi morali” ha dichiarato Afonso Poyart durante una recente intervista per VEJA SÃO PAULO.

Oltre a Anthony Hopkins, Colin Farrell e Jeffrey Dean Morgan, nel cast figurano anche Abbie Cornish (Limitless), Marley Shelton (Scream 4), Matt Gerald (Daredevil), Jose Pablo Cantillo (Constantin), Kenny Johnson (Bates Motel), Xander Berkeley (24) e Sharon Lawrence (Rizzoli & Isles).

Il primo trailer ufficiale è stato distribuito in questi giorni su YouTube. Di seguito la clip.

Comments
To Top