fbpx
Celebrità

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati, ecco le foto!

Sofia Vergara e Joe Manganiello

L’attrice Colombiana Sofia Vergara e Joe Manganiello (Magick Mike, True Blood) si sono scambiati le promesse di matrimonio ormai un mese fa (domenica 22 novembre) a Palm Beach, di fronte ad amici e parenti. 12278748_1025092940882073_4150254820290165281_n

Sofia Vergara era incandescente e bellissima! Ha trascorso tutta la giornata ridendo, assaggiando spuntini di frutta, bevendo frullati, mangiando patatine e bevendo un sacco d’acqua” ha dichiarato un testimone oculare a Us Weekly.

Come molti ben sapranno la Vergara è famosa sopratutto per il ruolo di Gloria nella serie “Modern Family” e molti del cast erano lì con lei, per accompagnarla in questo giorno tanto importante. Del cast c’erano Ty Burrell (Phil), Eric Stonestreet (Cam), Sarah Hyland (Haley), Julie Bowen (Claire), Ed O’neil (Jay) e Jesse Tyler Ferguson (Mitchell).

In rete sia su Instagram che su Facebook, sono state postate diverse foto e video della cena di prova, tenuta al Cafe Boulud e del matrimonio stesso. La coppia si vede molto affiatata ed innamorata. Il matrimonio sembra essere stato perfetto, partendo dall’abito della Vergara arrivando  alla sala allestita con tantissimi fiori.

Sofia Vergara e Joe Manganiello

Comments
To Top