Cinema

Snowden: le prime foto di Joseph Gordon-Levitt nei panni di Edward Snowden

josephgordonlevitt_500-days-of-summerCome sappiamo da qualche mese, Joseph Gordon-Levitt sarà protagonista di Snowden, film di Oliver Stone incentrato sull’informatico statunitense Edward Snowden, ex tecnico della CIA (Central Intelligence Agency) e ex collaboratore della Booz Allen Hamilton, azienda consulente della NSA, che ha rivelato pubblicamente i dettagli di alcuni programmi segreti di sorveglianza di massa effettuati dal governo statunitense e britannico.

Attualmente in produzione, Joseph Gordon-Levitt ha voluto comunque deliziare i fan pubblicando in rete, tramite i suoi profili Facebook, alcuni scatti dal set del film che vi riportiamo qui in calce.

Ricordiamo che il film sarà tratto da due libri dedicati alla vita di Edward Snowden: “The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man” di Luke Harding e “Time of the Octopus” di Anatoly Kucherena.

Snowden uscirà nei cinema il prossimo 25 dicembre e oltre a Joseph Gordon-Levitt nel cast ci saranno anche Shailene Woodley, Nicolas Cage, Tom Wilkinson, Timothy Olyphant, Zachary Quinto e Melissa Leo.

Comments
To Top