
Snowden: le prime foto di Joseph Gordon-Levitt nei panni di Edward Snowden
Come sappiamo da qualche mese, Joseph Gordon-Levitt sarà protagonista di Snowden, film di Oliver Stone incentrato sull’informatico statunitense Edward Snowden, ex tecnico della CIA (Central Intelligence Agency) e ex collaboratore della Booz Allen Hamilton, azienda consulente della NSA, che ha rivelato pubblicamente i dettagli di alcuni programmi segreti di sorveglianza di massa effettuati dal governo statunitense e britannico.
Attualmente in produzione, Joseph Gordon-Levitt ha voluto comunque deliziare i fan pubblicando in rete, tramite i suoi profili Facebook, alcuni scatti dal set del film che vi riportiamo qui in calce.
Ricordiamo che il film sarà tratto da due libri dedicati alla vita di Edward Snowden: “The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man” di Luke Harding e “Time of the Octopus” di Anatoly Kucherena.
Snowden uscirà nei cinema il prossimo 25 dicembre e oltre a Joseph Gordon-Levitt nel cast ci saranno anche Shailene Woodley, Nicolas Cage, Tom Wilkinson, Timothy Olyphant, Zachary Quinto e Melissa Leo.