fbpx
News Serie TVSerie Tv

Sneaky Pete: Amazon rinnova la serie tv

Ottime notizie per i fan di Sneaky Pete; Amazon ha infatti deciso di rinnovare la serie televisiva per una seconda stagione.

A neanche una settimana dal debutto della serie tv sul servizio di streaming online di Amazon, Sneaky Pete ha ottenuto il rinnovo tanto atteso dai fan. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sulla stampa americana, la serie televisiva sarebbe stata rinnovata per gli ottimi ascolti. Sembrerebbe infatti che il crime drama sia diventato immediatamente il secondo programma originale più visto nel suo giorno di debutto sulla piattaforma di streaming, posizionandosi dietro solamente a The Man in the High Castle.

Creato da David Shore (Houdini and Doyle) e Bryan Cranston (Breaking Bad – Reazioni collaterali, The Cleveland Show), Sneaky Pete segue le vicissitudini di Marius Josipovic, interpretato da Giovanni Ribisi (The Bad Batch, Meadowland – Scomparso, Selma – La strada per la libertà), un ex detenuto che assume l’identità di un suo compagno di cella per allontanarsi dal suo passato e fuggire dai suoi creditori.

Ricordiamo che la serie televisiva vede la partecipazione anche di Marin Ireland (Questo sentimento estivo – Ce sentiment de l’été, The Slap), Shane McRae (Better Off Single, The Following), Libe Barer (Those Who Can’t, Disney Star Darlings), Michael Drayer (Mr. Robot, Vinyl), Peter Gerety (Mercy Street, Public Morals), Margo Martindale (The Guest Book, The Americans) e Bryan Cranston.

Per chi non conoscesse questa serie tv, di seguito il trailer della prima stagione tratto da YouTube.com mentre a questo link la recensione del primo episodio.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button