fbpx
0Altre serie tv

Snatch: il trailer della serie tv con Rupert Grint e Ed Westwick

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato; Crackle, azienda di video on demand sussidiaria della Sony, ha infatti diffuso il trailer di Snatch, la serie televisiva con protagonisti Rupert Grint, noto ai più per aver interpretato Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, e Ed Westwick, ex Chuck Bass del teen drama Gossip Girl.

Basata sull’omonimo film del 2000, in Italia tradotto con Lo strappo, diretto dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E. – The Man from U.N.C.L.E., King Arthur: Legend of the Sword) e con protagonisti Benicio del Toro (Sicario, Perfect Day – A Perfect Day), Brad Pitt (La grande scommessa – The Big Short, Allied – Un’ombra nascosta) e Jason Statham (Mechanic: Resurrection, Fast & Furious 8 – The Fate of the Furious), questa serie tv ci mostra Rupert Grint nei panni del leader di un gruppo di truffatori inesperti che si imbatte per caso in un camion rubato carico di lingotti d’oro. La scoperta di questo camion lo porterà ad essere immediatamente invischiato nella profondità della malavita di Londra. Ed Westwick sarà il gangster Sonny Castillo proprietario di un night club. Nel cast c’è anche Dougray Scott (Hemlock Grove, Fear the Walking Dead) e Luke Pasqualino (Skins).

Ideato e sceneggiato da Alex De Rakoff (Dead Man Running, The Calcium Kid), Snatch sarà diretto da Nick Renton (The Musketeers, L’ispettore Gently – Inspector George Gently) e composto da 10 episodi.

Secondo quanto presentato da Crackle nei mesi scorsi, la serie televisiva Snatch riprenderà lo spirito alla base del film dal quale è stato tratto, dando vita però a un nuovo mondo e nuovi personaggi. La produzione della serie tv è stata effettuata a Manchester, in Inghilterra.

Snatch debutterà il prossimo 16 marzo sulla piattaforma di video on demand Crackle. Di seguito il trailer tratto da YouTube che vede Rupert Grint interpretare Charlie Cavendish ed evitare di esser colpito dal gangster Ed Westwick.

Comments
To Top