fbpx
News Serie TV

Smash: Tutto sui nuovi personaggi della seconda stagione!

Il ritorno del musical-drama Smash sulle televisioni statunitensi è prossimo e sono tanti i pettegolezzi e le news che si rincorrono nelle ultime settimane.
Dopo averci deliziato con la presenza della grandissima Uma Thurman nella scorsa stagione, lo show ha deciso di continuare la sua parata di stelle aggiungendo al cast apparizioni di nomi altisonanti dell’industria cinematografica e discografica mondiale.

Cominciamo a parlare della vincitrice dell’Oscar Jennifer Hudson che sarà parte del telefilm nel ruolo di un’importante artista di Broadway. Il suo personaggio sarà mentore di Karen (Katharine McPhee che, come la Hudson, ha raggiunto notorietà pur non avendo vinto American Idol) ma qualcosa fa sospettare che la sua vicinanza con la giovane interprete di Marilyn Monroe nasconda qualcosa di più.

TCimmaginiSempre a proposito di Karen, sembra che gli autori le abbiano programmato un vero e proprio rinnovamento con un nuovo interesse amoroso. Sarà Jeremy Jordan a prestargli il volto e il talento in quanto il suo personaggio sarà un cantante e compositore.

Ma è sicuramente la leggendaria Liza Minelli la guest-star più attesa! Ancora ignoto il suo ruolo (sempre ammesso che non interpreterà se stessa!), l’unica cosa di cui siamo certi è che, da grande Diva qual è, la sua apparizione si farà attendere..

Tra i momenti salienti dei primi episodi ci sono:
– Una spettacolare performance di Megan Hilty (Ivy) all’American Theatre Wing.
– Le esibizioni di Jennifer Hudson.
– Una scena sulle note di Would I Lie To You? in cui un ubriaco Derek sogna tutte le donne che ha sedotto e abbandonato.
– Le bellissime canzoni originali del duo Shaiman e Wittman, autori di Hairspray.
– Lo sviluppo di altri Musicals, oltre Bombshell, che offre maggiore varietà di canzoni.

Altre guest star dello show saranno Sean Hayes (Will & Grace), Margo Martindale (The Hours, Million Dollar Baby, A Gifted Man), Harvey Fierstein e Rosie O’Donnel.
La seconda stagione di Smash farà il suo debutto su NBC il 5 febbraio!

Pietro

Seguace fedele di (quasi) ogni prodotto che porti la firma di Alan Ball (Six Feet Under; True Blood) o del più mainstream Ryan Murphy (Nip/Tuck; Glee; American Horror Story), iniziato al mondo telefilmico da Desperate Housewives e attualmente telespettatore di Homeland, Mad Men, Game of Thrones, Shameless. Appassionato anche di Cinema (con una passione per gli auteur), Musica, Letteratura, Costume Dramas, Parigi (beh, più che una città è uno stile di vita!). Presenza fantasma dello staff di Telefilm Central, leggende narrano che appaia e scompaia in varie sezioni del sito a piacimento (o in vista di incarichi stimolanti).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button