fbpx
News Serie TV

Smash: Liza Minnelli guest star e il primo poster della seconda stagione

Smash, il musical drama di NBC, tornerà il 5 febbraio in USA, il network per intrattenerci nell’attesa ha deciso di svelare qualche dettaglio e materiale promozionale della seconda stagione.

La prima notizia riguarda una guest star d’eccezione: Liza Minnelli che apparirà nell’episodio ‘The Surprise Party‘, l’attrice interpreterà se stessa in un duetto originale insieme a Christian Borle (Tom Levitt).

Il presidente di NBC si è detto lieto di ospitare l’attrice in uno show della rete sottolineando che la Minnelli ha dato un contributo straordinario a Broadway.
‘Quale poteva essere la mossa più azzeccata per uno show incentrato sui musical se non cercare di avere Liza per un episodio?
‘ Ha spiegato Robert Greenblatt in un comunicato.

La Minnelli, vincitrice dell’Oscar per il suo ruolo in Cabaret, è già apparsa in altre serie televisive, ricordiamo: Arrested Development, Arthur, The Muppets Take Manhattan.

NBC ha rilasciato in questi giorni anche il primo poster ufficiale della seconda stagione, che potete vedere a questo link sulla nostra fanpage di facebook. Nel poster compare la new entry Jennifer Hudson, che si è unita al cast qualche mese fa.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio