fbpx
News Serie TV

Smash: il promo della seconda stagione

E’ stata una delle novità più interessanti e apprezzate della passata stagione televisiva americana. Stiamo parlando di Smash, il musical drama della NBC giunto alla sua seconda stagione in partenza il 5 febbraio 2013.

Ad impreziosire il cast della seconda stagione ci saranno ben cinque new entry provenienti dal mondo di Broadway (mai scelta fu più azzeccata per una serie musical): Nikki Blonsky (Hairspray), Jeremy Jordan (Newsies), Andy Mientus (Spring Awakening), Krysta Rodriguez (La famiglia Addams) e Jesse L. Martin (Rent). Ma non finisce qui, perché una leggenda del palcoscenico è pronta a sbarcare in Smash. Stiamo parlando di Liza Minelli che molto probabilmente interpreterà sé stessa in uno degli episodi della seconda stagione. Si aggiungono al cast anche l’attrice e cantante Jennifer Hudson (vincitrice di un Oscar per Dreamgirls) e Sean Hayes, l’indimenticabile Jack MacFarland di Will & Grace che in Smash ritroverà Grace, ovvero Debra Morgan.

Per voi il primo promo relativo alla seconda stagione di Smash. Il sipario si sta per aprire e lo spettacolo è pronto a ricominciare.

 

Seguiteci su Facebook!

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button