fbpx
News

Smallville: si parla della 10° stagione

Arrivano altre buone notizie dalla The CW: dopo aver riaperto le possibilità per una sesta stagione di Supernatural, si torna a parlare anche di una decima per Smallville.

Il suo spostamento al venerdì sera, infatti, pare non aver influito sugli ascolti, tuttora buoni, tanto che la Ostroff ne è ottimista: “Sono realmente compiaciuta con la serie. A livello creativo hanno svolto un ottimo lavoro, nonostante dopo nove stagioni non sia affatto facile mantenere una serie fresca, e credo che anche i fans si stiano godendo realmente questa stagione.”

Prosegue: “Non so quale direzione prenderemo, ma se mi aveste chiesto la scorsa estate se la serie sarebbe finita quest’anno avrei risposto ‘Probabilmente.’ Ma non è più il caso ora.”

Intanto pare che Brian Peterson e Kelly Souders, produttori esecutivi della serie, non abbiano ancora pianificato gli ultimi episodi, pertanto “non sappiamo ancora come affronteremo la situazione all’ultimo episodio, se sarà una season finale o una series finale. Ma ora come ora, credo proprio sarà un finale di stagione”.

Comments
To Top