News

Sleepy Hollow: Serie rinnovata per una terza stagione ma con un nuovo produttore

L’abbandono da parte dello showrunner Mark Goffman non ha scoraggiato la Fox, che ha deciso di investire nuovamente nella serie sovrannaturale che ha per protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie.

Già alla fine della seconda stagione, i vertici del network – Dana Walden e Gary Newman – avevano espresso il desiderio di far sleepyhollow_201_1evolvere la trama del drama, prendendo una direzione più complessa e variegata per un’eventuale terza stagione. Ora che è arrivata la conferma, anche il nuovo produttore esecutivo è stato nominato – il già noto Clifton Campbell di The Glades.

La serie, che ha dimostrato di essere un successo notevolmente interessante nella sua prima stagione, ha subito un arresto di ascolti quest’anno, dimostrando di aver bisogno di qualche novità per non fossilizzarsi: che un nuovo produttore possa risolvere la cosa? O forse i tagli del budget, grazie allo spostamento della produzione dal North Caroline in Atlanta – come si vociferava già da tempo.

Sleepy Hollow si aggiunge alle serie confermate per la prossima stagione televisiva della FOX, tra cui Brooklyn Nine-Nine, Family Guy, I Simpson, Empire e Gotham.

Comments
To Top