
Sleepy Hollow: rilasciata la prima immagine della quarta stagione
Novità da Sleepy Hollow.
La quarta stagione della serie soprannaturale troverà Ichabod Crane (Tom Mison) continuare la lotta contro il male e fare i conti con la morte di Abbie Mills (Nicole Beharie); ad affiancarlo in queste nuove avventure, ci sarà Diana (Janina Gavankar).
In una nuova immagine rilasciata dalla Fox, i due si trovano
in una situazione familiare a Crane: in mezzo ad un mucchio di libri antichi, con un’espressione perplessa; vedremo questa scena nel primo episodio della nuova stagione a inizio 2017.


In questo nuovo capitolo, Ichabod si trasferirà a Washington D.C., dove lavorerà con Diana ed un piccolo gruppo di ricercatori.
Tra le new entry Rachel Melvin (Days of Our Lives), Jerry MacKinnon (Empire), Oona Yaffe (MasterChef Junior) e Jeremy Davies (Lost); Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed non ritorneranno per i nuovi episodi.
Mison ha rivelato a TVLine che gli spettatori ‘non lo vedranno struggersi e urlare ‘Abbie!’ alla luna, perché non è il suo carattere’; ha poi aggiunto che Ichabod e Jenny (Lyndie Greenwood) sono ‘molto più motivati’, e che la loro missione è ‘per Abbie e non malgrado la morte di Abbie’.