
Sleepy Hollow: novità da New York e anticipazioni sul crossover
Al recente New York Comic-Con è stata rivelata la direzione che prenderà Sleepy Hollow nel corso di questa stagione.
Il co-produttore esecutivo M.Raven Metzer ha confermato, seppur rimanendo un po’ criptico, che la lealtà tra alcuni personaggi potrebbe non essere così forte come pensiamo; Ichabod (Tom Mison) si ritroverà faccia a faccia con un nemico del suo passato, mentre Abbie (Nicole Beharie) si troverà nei guai con l’FBI.
Quando i fan hanno chiesto più informazioni sul piano dell’antagonista della stagione, Metzer ha risposto: ‘Pandora (Shannyn Sossamon) ha alcuni segreti, e così anch’io’.
Altro evento importante per Sleepy Hollow è il crossover con Bones, in cui Icahbod ad Abbie dovranno collaborare con Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) a seguito della scoperta di alcuni resti, che conducono ad un vecchio avversario di Crane.
Sarà interessante vedere come interagiranno Ichabod e Bones; sulla carta i due non potrebbero essere più diversi, ma stando a quanto afferma l’attore britannico: ‘Sono molto simili; non me n’ ero reso conto fino a quando non ho iniziato a lavorare con Emily; ed è probabilmente il motivo per cui sono destinati a non andare d’accordo’.
La situazione non sarà certo molto diversa tra Abbie e Booth:
L’evento andrà in onda il 29 ottobre e la storia sarà divisa in 2 episodi (uno per Bones e uno per Sleepy Hollow).