fbpx
News

Sleepy Hollow: l’uscita di scena di Abbie era inevitabile

Dana Walden, CEO della Fox, ha recentemente dichiarato che l’addioSleepy Hollow di Nicole Beharie a Sleepy Hollow è stato inevitabile (fatto che ha portato alla morte del personaggio dell’attrice, Abbie Mills).

Durante la presentazione del programma autunnale del canale americano, la Walden ha detto: ‘Ci sono stati molti fattori, che hanno portato alla fine della stagione; non è stata una decisione che volevamo prendere inizialmente; ci siamo ritrovati in una situazione in cui quello era l’unico esito possibile’.

A proposito del controverso rinnovo della serie per una quarta stagione senza la co-protagonista, ha aggiunto: ‘Quello che sappiamo è che Tom Mison è una grande star, e che il personaggio di Ichabod Crane è stato fondamentale per la serie e per la storia; non ci sembra debba essere la fine dello show e, nonostante ci sia stata una reazione negativa al rinnovo, c’è stata anche una grande quantità di entusiasmo da parte dei fan per il ritorno della serie e per il fatto che Tom avrà la possibilità di essere al centro della serie e di scoprire nuove dinamiche e nuove relazioni. Ci è sembrata una premessa originale e non c’era motivo per porvi fine’.

La Walden ha anche negato il fatto che la quarta stagione debba essere per forza l’ultima: ‘Non siamo sicuri che sia l’ultima stagione’.

Comments
To Top