fbpx
News

Sleepy Hollow: il finale porta un addio inaspettato

sleepy hollow

ATTENZIONE: SPOILER IMPORTANTI DEL FINALE DI STAGIONE

 

Durante l’ultimo episodio della terza stagione, Sleepy Hollow perde un personaggio fondamentale: Abbie Mill (Nicole Beharie), infatti, si è sacrificata per sconfiggere l’Occulto (Peter Mensah).

I produttori della serie hanno dichiarato a proposito:

‘Il finale di stagione sleepy hollowcontenente la tragica morte di Abbie Mills ha portato ad una conclusione molto drammatica e una mossa audace da parte dello show, ma Sleepy Hollow è noto per i suoi finali scioccanti; pensiamo di aver dato una fine significativa alla storia di Abbie e abbiamo mostrato alcuni dei momenti migliori tra i due Testimoni, visti sullo schermo’.

Se non vi aspettavate questa decisione, non siete i soli: Abbie era la protagonista femminile della serie, quindi i fan erano sicuri della sua immunità (sarebbe come liberarsi di Dana Scully in X-Files).

Tuttavia, non è stata solo una scelta creativa, in quanto è noto che Nicole Beharie non era contenta dell’atmosfera presente dietro le quinte, e che da tempo cercava un modo per andarsene; detto questo. Sleepy Hollow potrebbe tornare per una quarta stagione e non ci resta che vedere se un futuro senza il tenente sia possibile.

 

Comments
To Top