News

Sleepy Hollow: chi è il ‘diamante grezzo’?

Gli ultimi momenti del finale di metà stagione di Sleepy Hollow hanno visto Abbie (Nicole Beharie)compiere un grande sacrificio per salvare Jenny (Lyndie Greenwood), Ichabod (Tom Mison), Joe (Zach Appelman) e il resto della città; una domanda, tuttavia è rimasta in sospeso: era Abbie il ‘diamante grezzo’ a cui si è riferito un pezzo grosso dell’FBI?

Nell’episodio ‘The Art of War’, Daniel (Lance Gross) ha fatto visita sleepy hollowa uno dei suoi superiori per avere ulteriori notizie sul caso Nevins; quando quest’ultimo ha chiesto ‘Come se la sta cavando il nostro agente? Il diamante grezzo?’, Reynolds ha risposto: ‘Non ho alcun dubbio che sarà una dei migliori agenti dell’FBI’; al che l’altro ha aggiunto: ‘Buono a sapersi, perché anche lei è tenuta d’occhio’.

Clifton Campell, showrunner della serie, ha confermato che si è trattato di uno sviamento: ‘Siccome a quel punto non si sapeva che Sophie (Jessica Camacho) fosse un agente sotto copertura, il pubblico ha pensato si stesse parlando di Abbie, quando in realtà si trattava di Sophie’.

L’agente Foster è anche la protagonista del tradimento anticipato al New York Comic Con: per salvare Abbie, Crane e Joe ha dovuto, infatti, mandare all’aria la sua copertura di trafficante di oggetti misteriosi ed arrestare il suo complice.

Sleepy Hollow riprenderà il 5 febbraio.

Comments
To Top