Celebrità

Sleepy Hollow: da Lost in arrivo Jeremy Davies

sleepy hollow
 Jeremy Davies

Lost, Jeremy Davies as Daniel Faraday

Sleepy Hollow avrà presto una new entry proveniente da Lost. Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Jeremy Davies è infatti entrato a far parte del cast della serie tv e parteciperà alla quarta stagione.

Adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, Sleepy Hollow è incentrato su Ichabod Crane (interpretato da Tom Mison), un combattente del Generale Washington che dopo aver decapitato il Cavaliere Senza Testa, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è morto per le ferite riportate durante il combattimento. 250 anni dopo questi avvenimenti Ichabod Crane si risveglia in una grotta nella Sleepy Hollow odierna e scopre che anche il Cavaliere Senza Testa/Abraham Van Brunt si è risvegliato e lo sta cercando per vendicarsi.

Jeremy Davies, famoso ai più per aver interpretato Daniel Faraday nella quarta, quinta e sesta stagione di Lost, vestirà i panni di Malcolm Dreyfuss, un magnate della tecnologia divenuto miliardario prima dei 30 anni.

Ricordiamo che oltre a Lost, l’attore statunitense ha partecipato ad altre serie tv quali Lucifer (2016), Constantine (2014), Hannibal (2014) e Justified (2011-2015).

Comments
To Top