fbpx
Recensioni Serie Tv

Skins US – 1.07 Michelle

Il settimo episodio della prima stagione di Skins US si intitola “Michelle” ma potevano chiamarlo “TonyGate” perchè non solo ha svelato le relazioni segrete del ragazzo, ma ha mostrato a tutti (amici e telespettatori) le conseguenze legate ai tradimenti: le grandi gioie delle malattie sessualmente trasmettibili.
Che dire di Michelle? Finalmente ha aperto gli occhi, finalmente ha capito la vera natura della persona che pensava di amare e conoscere al 100%. Ora, come avesse fatto a non aprire gli occhi prima è certamente un mistero, ma finalmente ha capito e ha chiuso il rapporto con Tony. Ma andiamo con ordine…

Come persona, Michelle è indubbiamente una ragazza molto intelligente, ma per non perdere gli amici e rimanere la più cool della scuola, sta facendo di tutto per autodistruggersi. Per adattarsi al mondo di Tony, la ragazza continua a non studiare, continua a prendere brutti voti e continua a distruggere la propria autostima.
Dopo una visita medica, Michelle si rende poi conto di avere la Clamidia e l’unica ragione è che Tony l’ha tradita. Ma con chi? Tony non sembra intenzionato a rivelare l’identità della ragazza con la quale ha avuto “una scappatella”, ma Michelle non è disposta a perdonare. Dopo aver scoperto il tradimento, Michelle si rende conto che l’unica persona che potrebbe amarla è Stanley, da sempre innamorato di lei ma anche Stanley, sebbene contento di questo improvviso interesse per lui, rattrista Michelle confessandole che sapeva sin dagli inizi che Tony la tradiva. Tutti gli amici lo sapevano, ma nessuno le ha mai detto nulla perchè convinti che anche Michelle lo sapesse.

Alla fine, per un piccolo incidente a scuola, Michelle scopre che la colpevole del tradimento è Tea, è stata infatti lei ad andare a letto con Tony all’insaputa della stessa Michelle e tradendo l’amica. Nessuno riesce a capire la relazione tra Tony e Tea, come possono due persone così diverse e con interessi sessuali diversi, ad essere attratte?
Tea è distrutta per quanto accaduto e Michelle non solo saluta definitivamente Tony, usandolo per un’ultima serata di sesso, ma non è ancora pronta a perdonare l’amica.

Che dire del TonyGate? Nessuno è rimasto illeso dal tradimento e ora tra il gruppo sembra non esserci più la chimica che c’era un tempo…

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio