
Skins: Hannah Murray, Jack O’Connell e Kaya Scodelario ritornano per la stagione finale
Hannah Murray, Jack O’Connell e Kaya Scodelario torneranno nella stagione finale di Skins.
L’ultima stagione del teen drama serie del network inglese E4, sarà composto da tre storie ciascuna suddivisa in due episodi di un’ora, Skins Pure, Skins Rise e Skins Fire.
Skins Pure scritta dal co-creator della serie Bryan Elsley, vedrà la Murray riprendere il ruolo di Cassie, la troveremo ‘alla deriva, sola e invisibile a Londra’, e stingerà una struggente amicizia con un misterioso straniero.
Skins Rise di Jamie Brittain si concentrerà sul personaggio di Cook, (O’Connell), che sarà costretto a confrontarsi con il suo passato violento mentre lavorava come spacciatore di droga a Manchester.
Skins Fire scritto da Jess Brittain, vedrà Effy (Kaya Scodelario) vivere con Naomi (Lily Loveless) e lavorare come receptionist, fino a quando una tragedia non la costringerà a rivalutare la sua vita. Anche Kat Prescott riprenderà il suo ruolo in due parti.
‘Interpreteranno i loro personaggi e come questi emergono nell’età adulta, porteranno nuove storie di giovani difficili, alle prese con la vita in Gran Bretagna’.
Sophie Gardier, commissioning editor di Channel 4, ha aggiunto: ‘ Skin è sempre uno show innovativo che ha definito una generazione, questa generazione ora st crescendo. La settima e ultima stagione raggiunge e descrive i nostri personaggi nel loro percorso verso l’età adulta… scoprire chi diventeranno e cosa saranno’.
La serie finale di Skin sarà girata a Manchester e Londra da ottobre a gennaio e verrà mandata in onda nella primavera del 2013 su E4.