fbpx
News Serie TVSerie Tv Italiane

SKAM Italia 5: Netflix svela il cast della nuova stagione

La notizia che stavamo aspettando è arrivata finalmente: le riprese di Skam 5 sono iniziate!

Netflix ha pubblicato sul profilo Instagram in cui annuncia l’avvio delle riprese della quinta stagione e conferma anche che Eva, Giovanni, Martino, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami stanno per tornare; quindi nel cast sono certe le presenze di:

Skam Italia 5: New entry e cambio di regia

Inoltre al cast originale che tanto abbiamo amato e apprezzato si aggiungono due new entry: Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola.

Alla regia della serie però non ci sarà Ludovico Bessegato che invece si occuperà della sceneggiatura, a sostituirlo dietro la macchina da presa ci sarà Tiziano Russo.

Non si sa ancora, invece, a quale personaggio sarà dedicata la quinta stagione, nel nostro articolo: quello che sappiamo sulla quinta stagione di Skam, avevamo ipotizzato che la nuova stagione poteva essere dedicata a Silvia, Federica, a Luchino o Elia, rumors fanno pensare a questa ultima possibilità. Elia interpretato da Francesco Centorame è un personaggio molto amato dai fan, ma di cui non sappiamo ancora molto visto che è sempre stato ai margini della narrazione.

LEGGI ANCHE: Skam Italia: 5 buoni motivi per recuperare la serie TV

Un indizio che ci fosse la volontà di concentrarsi su di lui, ci arriva sin dalla fine della quarta stagione quando lo abbiamo visto parlare con Filippo (Pietro Turano) della possibilità di trasferirsi da lui nella stanza lasciata libera da Eleonora per allontanarsi dal padre.

Non ci resta che attendere e aspettare qualche indizio da Netflix o dai protagonisti della serie.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button