News Serie TV

Skam Italia 3: Trailer, data di uscita e tutto quello che devi sapere

skam italia 3

Manca davvero poco all’inizio di Skam Italia 3, il remake della serie norvegese, divenuto molto noto dopo la seconda stagione della serie.
Da qualche giorno è apparso sul sito ufficiale il countdown che ci separa dalla prima clip della stagione dedicata ad Eleonora e oggi, inaspettatamente, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Skam Italia: 5 buoni motivi per recuperare la serie TV

Skam Italia 3: quando andrà in onda?

Il countdown sul sito ci suggerisce che la prima clip sarà rilasciata lunedì, mentre gli episodi interi (composti dalle clip andate in onda nell’arco della settimana) saranno come al solito in anteprima su TIMVISION ogni venerdì, per poi essere rilasciati successivamente sul sito ufficiale gratuitamente. La serie anche per la sua crossmedialità ha generato molte critiche positive da parte degli addetti ai lavori e critici di settore. Skam Italia è il racconto onesto e senza patinature eccessive degli adolescenti di oggi.

Skam Italia 3: Dove eravamo rimasti?

La scorsa stagione avevamo conosciuto più da vicino Martino, la sua banda di amici e il nuovo amore Niccolò. Nella terza, invece, torneranno più centrali le ragazze: Silvia, Eva, Fede, Sana e la protagonista Eleonora. Quest’ultima è stata assente per un soggiorno studio a Londra, ma l’abbiamo rivista nella puntata finale della scorsa stagione riabbracciare le sue amiche.

Skam Italia 3: Il trailer – cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione

 

Nel nuovo trailer si evince che la sintonia tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare) porterà a non pochi problemi tra le amiche. Infatti Silvia, amica di Eleonora, è da sempre innamorata di Edoardo. Eleonora, d’altro canto, nonostante le dure parole che ha più volte rivolto al ragazzo, è sembrata combattuta e affascinata dalla richiesta di uscire insieme. Edoardo, infatti ha espresso il suo interesse per Eleonora anche durante la festa di Fede nella prima puntata della seconda.

LEGGI ANCHEBaby 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie tv di Netflix

Comments
To Top