fbpx
0Altre serie tv

Sirens: Kevin Daniels di Modern Family e Michael Mosley di Pan Am nel cast

Il remake americano di Sirens vedrà la partecipazione di Kevin Daniels (Modern Family) e Michael Mosley (Pan Am). Secondo quanto riporta la stampa americana, USA Network sta infatti sviluppando, insieme al produttore Denis Leary, il pilot della serie basata sull’omonimo show di Channel 4 che seguiva la vita di tre paramedici inglesi di Leeds. In occasione del remake, il serial si sposterà a Chicago e Michael Mosley, apparso recentemente in Pan Am e nella stagione finale di Scrubs, vestirà i panni del fan dello sport Johnny, mentre Kevin Daniels presterà il volto al suo migliore amico Hank.

Ricordiamo che nella serie televisiva parteciperà anche Kevin Bigley (Game Change, The Dilemma) nei panni di Brian, il più giovane del trio che vive ancora a casa con i suoi genitori. Il ruolo della poliziotta Theresa sarà affidato all’attrice australiana Jessica McNamee (The Vow, Home and Away).

Intervistato sul remake, Denis Leary ha insistito che il suo show sarà molto differente dalla serie originale. ‘Avrà lo stesso feeling ma sarà uno show diffente. Spero sia bello e spero che funzioni’.

Comments
To Top