Cinema

Silence: ecco il primo trailer del nuovo film di Martin Scorsese

La Paramount Pictures ha rilasciato in questi giorni il primo trailer del prossimo film firmato da Martin Scorsese. La pellicola uscirà il 23 dicembre negli Stati Uniti, mentre arriverà a gennaio qui in Italia. Silence è molto atteso, in quanto dai pochi giornalisti che hanno avuto la fortuna di vederlo in anteprima è stato definito come uno dei film che concorrerà sicuramente ai prossimi Oscar.

La trama racconta le vicende di due preti gesuiti, interpretati da Adam Driver e Andrew Garfield, che nel XVII Secolo intraprendono un viaggio in Giappone per andare alla ricerca del loro mentore (Liam Neeson). La sceneggiatura è di Jay Cocks, ed è un adattamento del romanzo Silence di Shusaku Endo. Scorsese e gli attori hanno già dichiarato più volte che la produzione del film è stata molto travagliata, la lavorazione molto lunga e le condizioni in cui la troupe si è trovata a girare, hanno reso l’intera esperienza quasi snervante.

Prodotto dallo stesso Scorsese, insieme a Emma Tillinger Koskoff, Randall Emmett e Irwin Winkler, Silence si distacca completamente dall’ultimo dei lavori del regista The Wolf of Wall Steet.

Ecco il trailer:

 

Comments
To Top