
Showtime: arriva il rinnovo per Homeland e The Affair
Sono arrivati due rinnovi importanti per Showtime. Il network ha infatti concesso una quinta stagione ed una seconda, rispettivamente, a Homeland e The Affair, per cui possiamo stare certi di ricevere, ancora per un altro anno, la razione settimanale di complotti e bugie.
Homeland avrà 12 episodi nel 2015, mentre The Affair ne avrà 10.
Il presidente di Showtime ha motivato così la decisione: “Nella quarta stagione Homeland ha reinventato se stessa brillantemente. Continua a catturare l’attenzione di una fanbase devota ed ha fornito una piattaforma di successo che ha consentito il lancio di The Affair. Con storyline provocative ed importanti, entrambe le serie sono state seguite e discusse settimana dopo settimana. Siamo eccitati all’idea di vedere quello che sapranno regalarci nel 2015“.
La quarta stagione di Homeland ha finora fatto segnare una media di 6 milioni di telespettatori ogni settimana, suddivisi sulle diverse piattaforme, permettendo alla serie creata da Alex Gansa di sopravvivere egregiamente alla morte di Nicholas Brody, mentre The Affair è risultata essere sicuramente una delle sorprese di questa fall season, raggiungendo una media di 4 milioni di spettatori.