fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shondaland: nuovi promo agghiaccianti per la seconda metà di stagione

Shondaland. Succedono così tante cose nei promo mostrati in questi giorni per il ritorno di #TGIT dell’11 febbraio, che non sappiamo neanche da dove cominciare.

In Scandal, Olivia Pope sembra diversa dopo l’interruzione di gravidanza subita nell’ultima puntata prima della pausa invernale.

Per non parlare del video agghiacciante di Grey’s Anatomy, in cui Meredith è stesa a terra bruciata da un colpo di mereditharma da fuoco, un proiettile. Com’è successo? Cosa è accaduto al Grey Sloan Memorial Hospital?

E perché Annalise Keating di How to Get Away with Murder tiene in braccio un bambino? E sembra pure completamente fuori di testa.

Una cosa è certa. Shondaland sta per tornare.

 

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button