fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shonda Rhimes: nuovo progetto con Scott Foley

Nel futuro di Shondaland si profila una piccola Felicity reunion: Scott Foley e Greg Grunberg foley grunberg(Noel e Sean nella serie terminata nel 2002) si ritroveranno, infatti, in un nuovo progetto di Shonda Rhimes.

Grunberg (Heroes, L’uomo senza ombra) e Foley, che già lavora con la Rhimes in Scandal, uniranno le forze per una nuova serie, dal genere un po’ insolito per la creatrice di Grey’s Anatomy: si tratta di una commedia romantica.

La serie, dal titolo To Max & Paige, andrà in onda sulla ABC;  Foley e Grunberg scriveranno la sceneggiatura e saranno i produttori esecutivi, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers.

La storia ha luogo durante a cena di prova che precede il matrimonio di Max e Paige; l’idea è simile all’ultima stagione di How I Met Your Mother, ambientata durante il weekend delle nozze di Barney e Robin. Ascolteremo i brindisi e le storie divertenti, che verranno raccontate dalle famiglie e dagli amici dei futuri sposi; attraverso dei flashback, tuttavia, scopriremo come le cose siano andate in realtà e vedremo la vera storia della relazione dei due protagonisti.

Oltre ad interpretare Jake Ballard in Scandal, Scott Foley ha recentemente fatto il suo debutto alla regia con Let’s Kill Ward’s Wife, di cui si è occupato anche della sceneggiatura.

Grunberg è stato visto recentemente in Masters of Sex e comparirà come guest star nella 15a stagione di CSI: Las Vegas.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button