fbpx
News

Shonda Rhimes: nuova serie per la ABC su un gruppo di suore cattoliche

Shonda Rhimes

Il successo di Shondaland continua imperterrito. Dopo medici (Grey’s Anatomy), avvocati (How To Get Away With Murder), gladiatori (Scandal) e investigatori (The Catch, la nuova serie  in partenza quest’autunno), sembra proprio che si parlerà di….suore?

Shonda Rhimes infatti, come rilasciato dal sito Deadline, sta sviluppando una nuova serie su un gruppo di suore cattoliche del Bronx che lottano contro la chiusura del proprio convento. Ai problemi delle sorelle si aggiungerà l’arrivo di tre novizi che cercheranno di indagare il più possibile e scoprire segreti a lungo sepolti.Shonda Rhimes

Betsy Beers, socia storica della Rhimes, sarà presente anche in questo progetto come produttrice assieme alla creatrice Alison Schapker, nota per serie quali Lost, Brothers and Sisters, Alias e The Flash. Un lavoro che vedrà la luce probabilmente nell’autunno 2016.

La prolifica macchina da guerra di Shonda Rhimes si prepara ad affrontare al meglio la nuova stagione televisiva. Tre show ben consolidati sono pronti a tornare, Scandal, How To Get Away With Murder e Grey’s Anatomy (giunto addirittura alla sua dodicesima stagione) e un altro sta per cominciare, The Catch.

Comments
To Top