Cinema

Sherlock: The Abominable Bride al cinema il 12 e 13 gennaio

sherlock

Un evento imperdibile per tutti i fan di Sherlock: lo speciale di Natale The Abominable Bride sbarcherà nelle nostre sale cinematografiche il 12 e il 13 gennaio. Per l’occasione l’episodio sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita al 221B di Baker Street con una guida d’eccezione, il produttore Steven Moffat.

In onda il 1° gennaio sulla BBC e nei cinema inglesi il 5 e 6 gennaio, The Abominable Bride (La Sposa Abominevole in italiano) ci condurrà nel cuore della Londra del 1895, nell’epoca vittoriana in cui Sir Arthur Conan Doyle aveva ambientato le avventure del detective. I nostri indagheranno sul caso della defunta signora Ricoletti, il cui fantasma avvistato dal marito Thomas si aggirerebbe in cerca di vendetta per le strade della capitale vestita con il suo vecchio abito da sposa.

In Italia l’episodio è distribuito da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it. A breve saranno pubblicate sul sito di Nexo Digital le sale che parteciperanno all’iniziativa. Intanto consoliamoci con una valanga di foto promozionali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top