fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Sherlock: Steven Moffat e Sue Verue parlano della produzione della quarta stagione

I produttori Steven Moffat e Sue Vertue  parlano della quarta stagione ma avvertono che non arriverà tanto presto.

I fan di ‘Sherlock‘ sono abituati all’attesa e i rumors sulla messa in onda della nuova stagione già per Natale 2014 avevano fatto ben sperare, è Sue Vertue che chiarisce ‘è solo una speranza. Non vedo come potremmo avere una stagione per Natale. Ma faremo quello Sherlockche possiamo, non voglio essere riservata riguardo a questo, non so quando la filmeremo‘. Considerando i tempi lunghi che richiede la produzione molto probabilmente non la vedremo entro la fine del 2014.

A questo si aggiunge il lavoro di Moffat a ‘Doctor Who‘ e gli impegni lavorativi dei due attori protagonisti, Moffat aggiunge ‘quello che conta è quando tutti saremo disponibili e quando io e Mark [Gatiss] avremo una sceneggiatura abbastanza forte. Siamo piuttosto esigenti, vogliamo che ogni episodio sia veramente buono‘. In precedenti interviste Moffat e Gatiss avevano dichiarato di avere un’idea piuttosto chiara della strada che dovrebbe prendere la serie nelle prossime stagioni, il produttore ha confermato che i due si sono trovati per parlare di alcune idee e storie da sviluppare per la quarta stagione.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati