fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Sherlock: rivelato il nuovo villan!

Due giorni fa, il 29 luglio, sono iniziate le riprese del terzo episodio di ‘Sherlock‘, dal titolo ‘His Last Vow’.

Per l’occasione la produttrice esecutiva Sue Vertue ha regalato ai fan una foto della ‘nuova nemesi di Sherlock’. Sarà Lars Mikkelsen a vestire i panni di Charles Augustus Magnussen, ricattatore apparso in uno dei racconti di Arthur Conan Doyle e su cui i due detective si ritrovano a indagare. lars mikkelsenNella versione originale di Doyle, il personaggio si chiamava Charles Augustus Milverton (dall’omonimo racconto “The Adventure of Charles Augustus Milverton”, ma probabilmente è stato adattato in Magnussen per richiamare l’origine danese dell’interprete. Milverton è stato, nella storia di Holmes, il personaggio da lui più disprezzato, più di tutti i 50 e oltre assassini che ha dovuto affrontare.

Lars Mikkelsen è il fratello del più noto Mads, che quest’anno abbiamo visto vestire splendidamente i panni di Hannibal per la serie NBC. Lars ha avuto esperienze cinematografiche e televisive, tra cui le serie “Borgen” e “Forbrydelsen” ossia l’originale danese da cui è stato tratto il remake americano “The Killing”.

Non è stato ancora rivelato nessun dettaglio del personaggio e probabilmente dovremo aspettare la messa in onda per scoprire qualcosa in più sul nuovo villan.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio