fbpx
News

Sherlock: rilasciato il trailer della terza stagione #Sherlocklives

Neanche il tempo di riprenderci dall’episodio speciale per il 50esimo anniversario di Doctor Who, che la BBC ci regala un ulteriore motivo per gioire. Ieri sera è stato, infatti, rilasciato un nuovo teaser trailer per la terza serie di Sherlock.

Alla fine della seconda stagione l’abbiamo visto tutti, Watson compreso, lasciarsi cadere da un tetto. In realtà, un nuovo teaser della BBC dimostra che lui è molto vivo e il mondo sta per scoprirlo.

La clip – dal titolo ‘#SherlockLives‘ – mostra la reazione dei fan del detective alla notizia che Sherlock è in realtà vivo.

sherlock_s03 “E’ passato molto tempo da quando Sherlock Holmes è saltato da quel tetto” – ha dichiarato recentemente Moffat – “E’ il momento di rivelare la verità su quello che è successo tra lui e il marciapiede.”

Il primo episodio del nuovo ciclo di tre episodi – ‘The Empty Hearse’ – è stato scritto da Mark Gatiss, e sarà seguito da ‘The Sign of Three’ di Stephen Thompson. La terza serie di Sherlock si concluderà con ‘His Last Vow’, che è stato scritto dal produttore esecutivo Steven Moffat.

 

Comments
To Top