
Sherlock: Promo e anticipazioni del secondo episodio
La terza stagione è andata in onda il primo gennaio con 9,2 milioni di spettatori sintonizzati sulla BBC One nel Regno Unito
Steven Moffat, creatore della serie, ha commentato questo dato dicendo ‘è una notizia emozionante. Un tributo a tutto il team che ha lavorato duro sullo show e, ovviamente, al genio di Sir Arthur Conan Doyle […] Una prova che il pubblico si ripresenterà se gli dai quello che vuole, anche se non possiamo buttare Benedict giù dal tetto tutte le settimane‘.
Riguardo alla nuova stagione ha aggiunto ‘Abbiamo un nuovo villan [interpretato da Lars Mikkelsen] e, speriamo, un finale da arresto cardiaco. Penso che Benedict e Martin si siano rilassati nei loro ruoli e probabilmente questo è il più divertente Sherlock Holmes mai visto‘.
Attenzione spoiler, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia.
Riguardo al secondo episodio che andrà in onda il 5 gennaio con il titolo ‘The Sign of Three‘ è proprio Moffat che racconta cosa vedremo ‘L’episodio è diverso da qualsiasi altro, il matrimonio di Watson è così insolito. Sherlock è confuso di essere stato scelto come testimone, molto dell’episodio è da questo punto di vista, Sherlock come un pesce fuori dall’acqua cerca di superare questo evento sociale‘ ci sarà anche un mistero su cui indagare, ma non nella prima mezz’ora che si concentrerà sul grande evento.
Qui trovate la recensione del primo episodio ‘The Empty Hearse‘.