fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Sherlock, Martin Freeman: i fans preferiscono John Watson o Bilbo Baggins?

Ogni attore è preoccupato di essere riconosciuto solo per il personaggio che lo ha reso famoso, lo sa bene Martin Freeman che ne parla al The Indipent dal set del capitolo finale di ‘Lo Hobbit’, dove ha dichiarato di apprezzare la tranquillità di poter mangiare senza essere riconosciuto.

bromance_sherlockL’attore reso celebre dal ruolo di John Watson nella serie ‘Sherlock’ della BBC e per la parte di Bilbo Baggins nella trilogia di Peter Jackson, ha però aggiunto di essere felice dei ruoli che ha interpretato, ma tiene a sottolineare che non è gentile come Tim di ‘The Office’, famosa serie inglese che lo ha portato alla ribalta.

Freeman tornerà, in agosto, sul set ‘Sherlock’ per girare l’ultima puntata della terza stagione, sulla quale non ci sono ancora indiscrezioni, ha commentato “’Sherlock’ è una delle cose più grandi che farò mai, penso che [John] riceva più mail da parte delle fan di Bilbo.” La serie ha avuto un successo inaspettato, confermato dalla gran numero di fans che seguono le riprese e il grande affetto dimostrato agli attori.

Mentre aspettiamo le nuove avventure del famoso detective, possiamo trovare Martin Freeman al cinema con ‘La fine del mondo’ commedia con Simon Pegg e Nick Frost nelle sale dal 26 settembre e con ‘Lo Hobbit: La desolazione di Smaug’ dal 12 dicembre.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio