fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Sherlock: Martin Freeman e Benedict Cumberbatch nella prima foto della terza stagione

La data ufficiale della messa in onda non è stata ancora resa nota, ma la BBC non lascia i fans di ‘Sherlock‘ a bocca asciutta e gli regala la prima immagine della terza stagione.

Le domande sono ancora molte e, a quasi due anni dalla fine della seconda stagione, sembra che troveranno presto risposta. Sherlock era saltato dal tetto dell’ospedale sotto gli occhi impotenti di John Watson, ma come reagirà il dottore quando scoprirà che in realtà è ancora vivo?
Il creatore della serie Steven Moffat ha dichiarato ‘è passato molto tempo da quando Sherlock Holmes è saltato giù dal tetto, è tempo di rivelare la verità riguardo a cosa è successo tra lui e il pavimento’. Mark Gatiss, produttore e co-sceneggiatore, ha aggiunto ‘Sherlock e John Watson sono tornati alla fine! E sono dove li volevamo, nelle strade di Londra con elettrizzanti avventure’.

Martin Freeman e Benedict Cumberbatch torneranno insieme sul grande schermo a dicembre con il film ‘Lo Hobbit: La desolazione di Smaug’, intanto vi lasciamo con la prima foto di ‘Sherlock’.
sherlock-season-3-benedict-cumberbatch-martin-freeman

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio