fbpx
Auditel

Sherlock: lo speciale natalizio fa boom di ascolti

sherlock

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman fanno il pieno di ascolti nella loro serata natalizia che riporta Sherlock finalmente in onda dopo troppo tempo. È stato, come era prevedibile, il programma più seguito su BBC One di tutto il periodo natalizio con una media di otto milioni e mezzo di spettatori nella sola Gran Bretagna, con punte di share fino al 35%.Sherlock

Sono numeri eccezionali: eppure se si paragonano alle puntate andate in onda in passato risultano leggermente inferiori. La premiere della terza stagione, infatti, raggiunse la vetta mai superata da questa serie di nove milioni punto due spettatori, con la puntata successiva che perse soltanto quattrocentomila spettatori. Si tratta semplicemente di numeri, in ogni caso: la serie è decisamente una delle più attese non sono nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo.

A tal proposito Steven Moffat, showrunner, ha confermato che le riprese della quarta stagione inizieranno ad Aprile, con la quarta stagione per ora in programma per inizio 2017.

Comments
To Top