fbpx
News

Sherlock: l’inizio delle riprese spostato a marzo, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman troppo impegnati

Stavamo aspettando tutti con trepidazione la terza stagione di Sherlock, ma l’attesa sembra proprio che si prolungherà ancora di più.

La produzione della terza stagione programmata per gennaio è stata, infatti, spostata a marzo. Fonti sostengono che il cambiamento sia stato necessario per assecondare i numerosi impegni delle due stelle della serie: Benedict Cumberbatch (impegnato in Star Trek 2) e Martin Freeman – protagonista in The Hobbit- esausto dopo la campagna pubblicitaria per l’uscita del film.

La BBC non aveva ancora annunciato una data di messa in onda per la terza stagione ma dato che l’inizio della produzione era stato annunciato a gennaio, i fan speravano di vedere Holmes e Watson tornare in estate.

Fonti interne alla BBC ora sostengono che la terza stagione andrà in onda non prima della fine del 2013 e potrebbe slittare fino all’inizio del 2014, in base anche al resto della programmazione di BBC.

Sempre a causa degli impegni  crescenti dei due attori protagonisti la terza stagione della serie potrebbe essere l’ultima.

Comments
To Top