fbpx
News

Sherlock: la terza stagione potrebbe essere l’ultima

La terza stagione di della BBC, potrebbe essere l’ultima secondo quanto riporta oggi il Sunday Express.

La prossima stagione dello show, basata sul detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, dovrebbe essere girata a breve ma il grande successo ottenuto dagli attori protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, potrebbe significare che i nuovi episodi saranno gli ultimi.

Benedict e Martin amano Sherlock’, ha detto una fonte. ‘ E’ stato fantastico per entrambi, ma è tutta una questione di progetti. Loro sicuramente faranno un’uscita in grande ‘.

Negli ultimi dodici mesi, entrambi gli attori sono stati impegnati nelle riprese di Hobbit in Nuova Zelanda. Freeman interpreterà Bilbo Beggins, mentre Cumberbatch sarà il drago Smaug.

Cumberbatch apparirà anche nel secondo film di Star Trek di J.J Abrams, che dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2013. L’attore inoltre è in questo periodo protagonista della miniserie Parade’s End in n onda sulla BBC.

Di seguito un video in cui Benedict Cumberbatch e Mark Gatiss (che in Sherlock interpreta Mycroft) parlano della prossima stagione di Sherlock

Comments
To Top