fbpx
Celebrità

Sherlock: la produzione vieta al cast di rilasciare spoiler!

Un anno e mezzo fa è andato in onda il finale della seconda stagione e da quel momento gli Sherlockians hanno affollato la rete con teorie su come il detective inglese sia sopravvissuto alla caduta dal tetto del St Barth’s Hospital.

andrew-scottLa produzione aveva chiesto ai fan che assistono alle riprese di non postare sui social network foto compromettenti per la trama della terza stagione e altrettanto è stato chiesto al cast, come conferma Andrew Scott, che interpreta Jim Moriarty nella serie della BBC, che al Sunday Mirror ha dichiarato: ‘se raccontassi cosa succede mi ucciderebbero. Non avrei mai indovinato come sarebbe finito l’ultimo episodio, ha sorpreso anche me. É stato proibito a tutti noi di raccontare alle famiglie e agli amici notizie sul copione.’

Le uniche informazioni confermate sono i titoli dei primi due episodi, ‘The empty hearse’ e ‘The sign of three’, il terzo verrà inserito, attraverso alcuni indizi nascosti, nelle repliche della seconda stagione sulla BBC.

Per le anticipazioni ufficiali dovremo aspettare il 18 Luglio quando Mark Gatiss e Steven Moffat, ideatori della serie, con la produttrice Sue Vertue presenteranno la nuova stagione ai Comic Con di San Diego.

Comments
To Top