fbpx
News Serie TVSerie Tv

Sherlock: la premiere della quarta stagione dipenderà dalla disponibilità dei protagonisti

Sherlock_303-02Purtroppo ancora nessuna informazione certa su una possibile data per la premiere della quarta stagione di Sherlock. Secondo alcuni la serie potrebbe tornare nel 2016 ma la BBC ha dichiarato che un ritorno sul piccolo schermo dipenderà dalle disponibilità delle sue due star Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

“Stiamo ancora discutendo sul ritorno di Sherlock” ha dichiarato un portavoce della BBC al Mirror Online. “Steven Moffat ci ha riferito di aver già ben in mente la sceneggiatura della quarta stagione ma il tutto dipende anche dalla disponibilità del nostro cast.”

SherlockI creatori della serie Moffat e Mark Gatiss sono comunque molto determinati a riportare Sherlock sul piccolo schermo ancora una volta e la BBC si è dichiarata “molto orgogliosa della serie”. “vogliamo tutti continuare a raccontare la storia di Sherlock Holmes e John Watson ma abbiamo scelto come protagonisti due degli attori più impegnati di sempre e le loro disponibilità sono molto variabili” hanno dichiarato scherzando i due creatori all’inizio del 2014.

Una cosa però è importante: prima o poi Sherlock tornerà sui nostri schermi. Anche se forse non succederà molto presto.

News credits to zap2it

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio