fbpx
Media

Sherlock: Immagini e Commenti della Stagione 4

No Spoiler sulla quarta stagione di ‘Sherlock‘.

Steven Moffat, produttore esecutivo nonché creatore della serie ‘Sherlock’, ha commentato la quarta stagione, dicendo che è rimasto molto meravigliato che la BBC sia riuscita a mettere sotto contratto due star come Benedict Cumberbatch e Martin Freeman per una quarta stagione.

Che questo voglia significare che sarà l’ultima? Non illudiamoci, lo scopriremo nel 2019.Sherlock

Intanto sappiamo che a inizio 2017, ci saranno i tre episodi che tengono noi drogati di ‘Sherlock’ tranquilli e felici, prima di ricadere nell’astinenza.

Anche la regista Rachel Talalay parla della prossima stagione, infatti è stata lei a dirigere il primo episodio.

È un equilibrio interessante‘ ha detto Talalay, ha poi aggiunto ‘Sai che il tuo budget è una minima frazione di quello che avrebbe un film di Hollywood, ma le aspettative sul tuo lavoro sono quelle di un prodotto di alta qualità, su ogni fronte. Una delle più grandi differenze, è solo il tempo di preparazione. Per esempio, avevamo uno sequenza di stunt con un effetto molto complicato. Avevamo Benedict, appena arrivato da Doctor Strange, su cui si era preparato numerose settimane. Ora sei in quella situazione in cui lui ha provato solo un giorno. Quindi sarebbe molto più facile avere più tempo per prepararsi. MA c’è qualcosa di meraviglioso, fresco, ed elettrizzante, ‘ok, abbiamo questo, stiamo per farlo, sarà una sfida’. [In Doctor Who] avevo i Cybermen davanti alla St Paul’s Cathedral, in piena estate. Anche quello è stato intenso‘.

PS. Quel cane sembra Redbeard, che il duo diventi un trio?

*Errata Corrige [grazie a una segnalazione], il cane nella foto è un bloodhound quindi non è Redbeard, che invece è un setter irlandese. 

sherlock

 

sherlock

Fonti: Spoiler TVEW

Comments
To Top