fbpx
Calendario

Sherlock Holmes 3: Il film con Robert Downey Jr. e Jude Law sarà al cinema a Natale 2020

sherlock holmes 3

Grande gioia in tutto il regno del cinema: Sherlock Holmes 3 torna al cinema (e stavolta davvero!). Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno a interpretare Sherlock Holmes e il Dottor John H. Watson per il terzo capitolo della saga dedicata al grande detective inglese.

Il 25 dicembre 2020 Sherlock Holmes 3 arriverà al cinema: un grande regalo natalizio!

Sherlock Holmes 3

LEGGI ANCHE – Captain Marvel: Jude Law si unirà a Brie Larson nella pellicola Marvel

Downey riprenderà il suo ruolo come il personaggio del titolo, il detective inglese, mentre Law riprenderà i panni del suo assistente il Dottor Watson. Il regista non è ancora stato annunciato – i primi due film sono stati diretti da Guy Ritchie al momento a lavoro sul live-action di Aladdin – mentre Chris Brancato ha scritto la sceneggiatura.

Sherlock Holmes 3: tutti pronti a partire!

Sherlock Holmes 3 arriva in sala dopo ben 9 anni da Sherlock Holmes: A Game of Shadows, mentre il primo capitolo è uscito nel 2009.

Sherlock Holmes 3

LEGGI ANCHE – Avengers: Infinity War, gli occhi, la colla e lo schermo | Recensione del film Marvel

Aspettiamo di scoprire il titolo e il resto del cast, ma siamo felici di avere ufficialmente una data di uscita al cinema per il film sulla versione rivisitata del grande Sherlock Holmes. Infatti la versione di Downey Jr. è un lottatore, donnaiolo, sarcastico, decisamente diverso da quello raccontato nei romanzi di Arthur Conan Doyle, ma altrettanto affascinante e talentuoso.

Per il 2020 è anche previsto Avatar 2, programmato per il 18 dicembre e Sing 2 in attesa per il 25 dicembre.

Fonte: Variety

Comments
To Top