fbpx
CinemaNews Serie TVSerie Tv

Sherlock, Benedict Cumberbatch: il primo trailer di ‘The Fifth Estate’, film su Julian Assange

Benedict Cumberbatch è l’attore del momento, conosciuto come lo Sherlock Holmes della BBC e recentemente nei panni di villan in ‘Star Trek Into Darkness’ è pronto a conquistare il grande pubblico.

media_julian_assange_february_2012Lo vedremo presto al cinema con ‘The Fifth Estate‘ diretto da Bill Condon (Twilight:Breaking Dawn, Dreamgirls), in cui l’attore interpreterà Julian Assange, co-fondatore e redattore di WikiLeaks. Il film ripercorre la nascita e lo sviluppo del famoso sito, ma anche le controversie che sono state al centro della cronaca negli ultimi anni, senza tralasciare il rapporto tra Assange e il collaboratore Daniel Domscheit-Berg, interpretato da Daniel Bruhl. Il cast include anche Laura Linney, Stanley Tucci, Dan Stevens e Alicia Vikander.
Dopo l’articolo potete trovare il primo trailer del film che uscirà nelle nostre sale il 17 ottobre.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio