Attori, Registi, ecc.

Sherlock: Benedict Cumberbatch conferma la quarta stagione dello show

Sherlock avrà una quarta stagione.
La notizia arriva a sorpresa, dopo il ritardo delle riprese della terza stagioni a causa degli impegni pressanti dei due protagonisti, impegni che lasciavano anche immaginare che questa stagione sarebbe stata l’ultima. Invece no, Benedict Cumberbatch ha confermato proprio poche ore fa che ci sarà anche una quarta stagione di Sherlock.

L’attore inglese ha rivelato a Radio Times durante i South Bank Show Awards, che lui e il suo co-star Martin Freeman hanno firmato per altri episodi.

sherlock‘Abbiamo concordato altre due stagioni, ma probabilmente io finirò nei guai per aver rivelato questo’, ha detto Cumberbatch.’Tutto quello che so è che stiamo girando la terza che sarà composta da tre episodi e poi c’è ne saranno altri tre’.

Sul futuro dello show  dopo la quarta stagione, l’attore ha detto:’ Dipende dalla disponibilità di Martin, e dalla volontà di Steven (Moffat) ad andare avanti, a me piacerebbe proseguire… Mi piacerebbe vedere Sherlock invecchiare, è raro vedere Watson e Holmes all’inizio della loro relazione, di solito lì si conosce più maturi intorno ai 40, 50 anni, loro hanno solo 35 anni invece, sarebbe bello andare avanti’.

Le riprese della terza intanto sono iniziate il 12 marzo a Cradiff.

Comments
To Top