fbpx
News Serie TVSerie Tv

Sherlock: Ci sarà una 5 stagione? Steven Moffat stuzzica la curiosità dei fans al Comic Con di San Diego

Sono passati poco più di sei mesi dalla messa in onda della quarta ed ultima stagione di Sherlock. Il popolarissimo show con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman continua ad essere una delle serie tv più amate in tutto il mondo. E lo sa bene Steven Moffat, creatore, sceneggiatore e produttore della serie BBC insieme a Mark Gatiss. Proprio l’altro giorno, durante il panel dedicato a Sherlock al Comic-Con di San Diego, Moffat si è divertito a stuzzicare la curiosità dei fans, facendo intendere che lui e la moglie Sue Vertue (anch’essa produttrice della serie) stanno lavorando ad un progetto segreto in quel di Londra: “Non possiamo svelare di cosa si tratta!” hanno annunciato i due in coro.

Presuppongo che di sicuro ci ritroveremo a fare dei nuovi episodi di Sherlock quando le nostre carriere saranno declinate” ha dichiarato Moffat, “quando vorremo tornare agli antichi albori di quando tutti ci amavano“. Con un tono più serio infine ha aggiunto: “In realtà non ne abbiamo ancora parlato“, e non è difficile da credere visto che sia Cumberbatch che Freeman sono super impegnati in diversi progetti cinematografici.

Facendo invece riferimento a Doctor Who, lo sceneggiatore ha dichiarato che ultimamente la sua concentrazione è stata rivolta ai nuovi episodi e allo speciale di Natale, che vedrà l’uscita di scena sia di Capaldi che di Moffat. 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio