fbpx
Celebrità

Shannon Doherty rivela di essere in remissione, ecco la foto e il suo toccante messaggio

Shannon Doherty

Shannon Doherty, che aveva annunciato di avere un cancro al seno due anni fa, ha finalmente reso noto ai fan che il cancro è in remissione.

In Italia , Shannon Doherty è nota principalmente per il suo ruolo in Beverly Hills 90210 e successivamente in Streghe. L’attrice ha sempre avuto un folto numero di fan ed è proprio per questo che la notizia del suo cancro al seno aveva sorpreso e dispiaciuto tutti. Dopo la diagnosi, la Doherty ha continuato a condividere con i fan molti momenti della sua lotta alla malattia. Un esempio è stato quando l’attrice si è tagliata i capelli, circondata da familiari e amici. Usando la piattaforma social  per condividere apertamente la sua lotta, l’attrice ha ricevuto molte lodi per il coraggio dimostrato.

Fortunatamente, in un recente post su Instagram, la Doherty ha rivelato di essere in remissione. Infatti, il 28 Aprile ha pubblicato una foto mentre se ne sta seduta con il volto coperto da un cappello. La foto era accompagnata da un toccante messaggio che spiegava come il cancro fosse in remissione. Ecco il messaggio:

Momenti. Succedono. Oggi era ed è un momento. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. Buone notizie? SÌ. Travolgenti. SÌ. Adesso ancora attesa. Come ogni singolo membro della famiglia dei miei compagni di cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute avvengono spesso. Molti di voi hanno condiviso proprio quella storia con me. Quindi con un cuore che è certamente più leggere, aspetto”.

Ecco la foto del post su Instagram

L’attrice ha proseguito spiegando che sta considerando diversi modi di procedere adesso. “Nel frattempo, decisioni” ha detto. “Per la ricostruzione servono parecchi interventi. La decisione di prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che porta la sua parte di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, questo lo so. Ma per adesso … remissione. Mi limiterò a respirare”. L’attrice ha poi concluso il post con l’hashtag epico “cancerslayer”. È infatti un chiaro riferimento all’amica Sarah Michelle Gellar, star di Buffy l’ammazzavampiri (in inglese appunto Vampire Slayer).

Qualunque decisione attenda l’attrice verso il difficile percorso di guarigione, una cosa è certa. Questa è sicuramente un’occasione da celebrare. In bocca al lupo, Shannon!

Comments
To Top