fbpx
Celebrità

Shannara Chronicles: tutte le anticipazioni dal Comic-Con 2015, della serie tratta dalla saga di Terry Brooks!

mtv_logo_2011_640x250Gli elfi invaderanno presto il nostro piccolo schermo! Sta infatti per arrivare Shannara Chronicles, la serie tv targata MTV basata su The Elfstones of Shannara – Le pietre magiche di Shannara, secondo romanzo dell’epopea fantasy di Shannara scritta da Terry Brooks. E proprio per questo San Diego ha fatto da vetrina al primo panel dedicato allo show.

Ambientata nelle Quattro Terre, Shannara Chronicles è incentrata su un gruppo di eroi che deve combattere contro i Demoni quando l’albero magico che ne vieta l’accesso nelle loro terre inizia lentamente a morire.

Al panel si sono presentati Terry Brooks, i produttori esecutivi Al Gough e Miles Millar e il cast: Poppy Drayton (Amberle), Ivana Baquero (Eretria), Austin Butler (Wil), Manu Bennett (Allanon) e John Rhys-Davies (Eventine).

Il momento più importante è sicuramente stato quando Terry Brooks ha mostrato un video esclusivo di 3 minuti con alcune scene inedite dello show inframezzate da varie dichiarazioni della crew.

“C’è un giovane amore. C’è una perdita. C’è una tragedia. Ci sono sfide sempre crescenti.” ha dichiarato Jon Favreau, executive producer, nella preview clip mostrata a San Diego.

A fare da sfondo alle avventure degli elfi è stata la Nuova Zelanda che ha conquistato tutti gli addetti ai lavori. “Ero così sopraffatta. Non potevo credere a quanto fosse stupenda” ha confessato Poppy Drayton.
“Questo è il luogo ideale per tutti i pazzi come noi che amano vivere nel mondo della fantasia” ha aggiunto John Rhys-Davies.
Manu Bennett ha confessato che la Nuova Zelanda è un luogo perfetto per le serie fantasy, in nessun’altra parte del mondo infatti è possibile girare lavori simili. “La location trasmette un senso di avventura, d’intensità, di pericolo e di divertimento come nessun altro luogo sia mai riuscito a fare”.

Ricordiamo che la prima stagione di Shannara Chronicles sarà composta da 10 episodi e debutterà sui piccoli schermi americani di MTV nel gennaio 2016.

Di seguito uno scatto fotografico rubato al Convention Center che ritrae il cast dello show al completo.

Comments
To Top