fbpx
News Serie TVSerie Tv

Shannara: Brooke Williams, Marcus Vanco e Daniel MacPherson nel cast della serie tv di MTV

A inizio mese sono incominciate le riprese di Shannara, la serie tv di MTV tratta dalla saga letteraria di Terry Brooks. Lo scrittore statunitense di romanzi fantasy ne ha dato l’annuncio sul suo sito ufficiale lo scorso 6 febbraio entusiasmando i suoi fan che lo seguono e leggono da anni.

“Tutti a MTV stanno lavorando molto duramente per rendere lo show un successo” ha scritto Terry Brooks sul suo sito. “Quando sono andato sul posto per vedere i set che sono stati costruiti, ho scoperto che non stavano esagerando. Siamo stati in grado di vedere cinque diversi set, tra cui uno di Ellcrys e ogni dettagio era incredibile. Durante la stesura de Le pietre magiche di Shannara – The Elfstones of Shannara, ho avuto una visione di come ogni cosa doveva apparire nella mente dei lettori. Ma ciò che è stato creato qui per il programma televisivo è ben oltre quello che avevo previsto. I set sono altrettanto meravigliosi e massicci come avevo immaginato, ogni dettaglio è incredibile e di una portata sorprendente. Gli spettatori stanno per essere sbalorditi e questo è l’aspetto che avevo sempre sperato. Quindi, come ho detto a Shawn prima, WOW!!”.

Ma il cast della serie tv non è ancora stato completato, tanto che si susseguono indiscrezioni in rete sulle new entries che parteciperanno alla prima stagione.

Dopo l’annuncio di Poppy Drayton (Downton Abbey, When Calls the Heart) che vestirà i panni della principessa Amberle nipote del re degli elfi Eventine, Aaron Jakubenko (Spartacus) che vestirà i panni di Ander lo zio di Amberle, Austin Butler (The Carrie Diaries) nei panni di Wil Ohmsford un personaggio metà umano e metà elfo e Manu Bennett (Arrow, Spartacus) nei panni del druido Allanon, anche Brooke Williams (Spartacus: Blood & Sand), Marcus Vanco (Unbroken) e la star australiana Daniel MacPherson si aggiungono alla serie tv.
Brooke Williams sarà Catania, un elfo intelligente molto amica di Amberle (Poppy Drayton), Marcus Vanco vestirà i panni di Bandon, la cui famiglia ha paura di lui a causa delle sue visioni misteriose mentre Daniel MacPherson sarà Arion, l’erede al trono Elvin.

Ricordiamo che la prima stagione della serie tv sarà appunto basata sul secondo volume dell’epopea fantasy intitolato Le pietre magiche di Shannara – The Elfstones of Shannara pubblicato nel 1984. Di seguito la trama tratta da Amazon.it:
“Ad Arborlon, la mitica capitale del regno degli Elfi, la popolazione sta per essere investita da uno spaventoso cataclisma. L’Eterea, la pianta magica che protegge tutto l’antico popolo dalle forze del male, sta soccombendo sotto un magico attacco. Da ogni parte stanno per irrompere mostri delle tenebre e demoni spaventosi. Solo il giovane Lauren, alla testa di un pugno di eroi, troverà il coraggio di opporsi alle forze del male”.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button